PSORIN CREMA
Descrizione
Emulsione cherato-attiva, indicata per ristrutturare e riequilibrare l epidermide caratterizzata da forti stati desquamativi e ispessimenti cutanei a carattere cronico-recidivante, tipici della pelle soggetta a psoriasi.
La sua formula è a base di ceramidi, lipidi fondamentali per favorire la funzionalità delle membrane cellulari e aiutare la pelle a ristrutturarsi e rinnovarsi con regolarità .
Presenti in 3 diverse tipologie (1, 3, AP) dalla differente polarità e capacità di trattenere l acqua, le ceramidi formano, insieme agli acidi grassi polinsaturi, il collante lipidico inter-cellulare che aiuta a tenere saldamente unite tra di loro le cellule dello strato corneo, rappresentando quindi elementi essenziali per l integrità e la corretta funzionalità della barriera cutanea.
Arricchita da un multi-complesso pro-attivo dalle proprietà emollienti (ribes nero e mandorle), lenitive (calendula e camomilla), idratanti (acido ialuronico e allantoina) ed antiossidanti (acido lipoico e diosmina) l emulsione nutre intensamente la pelle e aiuta a contrastare gli ispessimenti epidermici.
L innovazione del veicolo in cristalli liquidi, inoltre, assicura un rilascio uniforme degli attivi, per un efficacia di lunga durata e un prolungato comfort cutaneo.
Modalità d uso
Applicare sulle zone interessate, massaggiando fino a completo assorbimento.
Si consiglia l applicazione 2-3 volte al giorno o secondo necessità .
Avvertenze
Per uso esterno.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto, ad una temperatura non superiore ai 25° C.
Termine ultimo di conservazione dall apertura, se correttamente conservato: 8 mesi.
Formato
Tubo da 50 ml.