Curmanox Descrizione Descrizione
Integratore alimentare di zinco, licopene, bromelina e fermenti lattici con estratti vegetali di kamin (Curcuma longa), epilobio e pepe nero. I componenti presenti nel prodotto possono: contribuire al mantenimento di normali livelli di testosterone nel ossidativo, inoltre, favoriscono l attività della prostata.
Proprietà
Il kamin ha un azione antinfiammatoria, antiossidante e immunostimolante. La piperina ha un ruolo fondamentale sull assorbimento della curcumina. Il Lactobacillus acidophilus ripristina l equilibrio della flora intestinale riducendo la presenza di agenti patogeni. Il licopene è un antiossidante. Lo zinco è utile per ridurre gli stress ossidativi. La bromelina ha proprietà antinfiammatorie, antiedematose e fibrinolitiche, utili in caso di gonfiori e ipertrofia dei tessuti molli.
Ingredienti
Kamin ( Curcuma longa) 320 mg, epilobio, piperina, Lactobacillus acidophilus, licopene, zinco, bromelina.
Senza zuccheri aggiunti e senza coloranti.
Modalità d'uso
Nei primi 30 giorni: 1 compressa due volte al giorno lontano dai pasti.
Dopo: 1 sola compressa al giorno per almeno 4-5 mesi.
Il trattamento non dovrà essere interrotto, se non per indicazione del medico, in quanto ciò potrebbe comportare la ricomparsa dei sintomi.
Avvertenze
Questo integratore contiene curcuma: in caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l uso del prodotto è sconsigliato. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età . Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.
L esclusivo utilizzo di sostanze naturali senza aggiunta di coloranti o sbiancanti può causare variazioni di colore e di sapore, tipiche di tutti i prodotti naturali, che non sono però indice di alterata qualità ed efficacia del prodotto.
Curmanox può essere utilizzato in associazione ad altre terapie farmacologiche specifiche.