LILITH CREMA VAGINALE
Descrizione
Crema Vaginale ai Polinucleotidi e Isostearil Lattato Efficace nel contrastare la secchezza vaginale, nel regolarne il pH e nel coadiuvare la riparazione dei tessuti. Il dispositivo ha funzione idratante e lubrificante della mucosa cervico-vaginale, della vulva e del perineo anche in presenza di soluzioni di continuo. Favorisce il recupero del pH fisiologico e dell&rsquo eutrofismo in caso di secchezza vaginale, nelle distrofie, soprattutto quelle legate alla involuzione tissutale post menopausale. Migliora le condizioni per il recupero fisiologico, in seguito a lesioni patologiche o chirurgiche, è un utile coadiuvante in caso di irritazione vulvo vaginale. Per la sua funzione lubrificante, può essere usato per la protezione delle mucose nelle manovre esplorative vaginali.
Modalità d uso
Uso esterno: applicare, dopo detersione, una o due volte al dì sulle zone interessate (vulva, perineo).
Uso interno: procedere come indicato
- Avvitare un applicatore sul tubo in luogo del tappo.
- Riempire sino in fondo l&rsquo applicatore con la crema premendo il tubo dalla sua estremità inferiore.
- Svitare l&rsquo applicatore e richiudere il tubo con il tappo.
- In posizione distesa a ginocchia sollevate ed allargate introdurre profondamente l&rsquo applicatore in vagina, premere fino in fondo il pistone, quindi estrarre l&rsquo applicatore. Una applicazione serale.
Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non disperdere nell&rsquo ambiente dopo l&rsquo uso. Utilizzare l&rsquo applicatore una sola volta e gettarlo dopo l&rsquo uso. La data di scadenza si riferisce al prodotto integro, correttamente conservato.
Conservazione
Conservare il contenitore ben chiuso, al riparo dalla luce diretta e dal calore, a temperatura ambiente (8-30° C).
Formato
Tubo da 30 ml con 6 applicatori monouso da 5 ml.