GlucoMen areo Sensor
Descrizione
Dispositivo medico-diagnostico in vitro.
Sensori per la determinazione quantitativa del livello di glucosio nel sangue intero capillare fresco sono da utilizzarsi esclusivamente con lo strumento GlucoMen areo 2K.
I sensori sono stati concepiti per il monitoraggio e l autocontrollo dei livelli di glucosio nel sangue delle persone con diabete mellito possono essere usati anche in ambiente ospedaliero da personale medico-sanitario.
Non è previsto l utilizzo nella diagnosi o nello screening del diabete o l uso nei neonati.
Non modificare il proprio trattamento sulla base dei risultati dei test senza aver prima consultato il medico o il personale medico-sanitario.
Conservazione
Conservare il flacone dei sensori in un luogo asciutto, a una temperatura di 4-30° C. Non congelare. Evitare il calore e la luce solare diretta.
Conservare tutti i sensori inutilizzati nel flacone originale e dopo averne prelevato uno, chiudere saldamente il tappo per preservarne la qualità . Non trasferire i sensori in altri contenitori.
Non usare i sensori oltre la data di scadenza.
Non usare i sensori oltre 12 mesi dalla prima apertura del loro flacone. Si raccomanda di scrivere sull etichetta la data di smaltimento (data prima apertura + 12 mesi).
Le strisce in confezione chiusa hanno una validità di 24 mesi dalla data di fabbricazione.
Formato
Confezione da 25 sensori.